Per la rubrica “Maker News” vogliamo segnalarvi questo interessantissimo Contest organizzato dai nostri cugini di We Do FabLab in occasione di Rosa Digitale 2018.

Il presidente di We Do FabLab, Massimiliano Ferrè, spiega brevemente il contest: <<È un progetto su cui abbiamo lavorato tanto, non solo per darvi la possibilità di concretizzare idee, ma anche per darvi visibilità. Vogliamo che possiate mettervi in gioco, che eventualmente valutiate la possibilità di fare delle vostre idee un lavoro.
Per questo c’è in palio un video promozionale, un budget per i materiali di lavorazione, la promozione della vostra idea attraverso i partner patrocinanti, la possibilità di avere consulenze mirate per mettersi in proprio.
Non è indispensabile che abbiate tutte le competenze utili alla prototipazione, per quello ci siamo noi! Concentratevi sul presentare un bel progetto, analizzandone tutti gli aspetti. Attenzione perché il concorso è a numero chiuso!>>

Ma per saperne di più e per partecipare vi consigliamo di leggere tutte le info e di scaricare il bando dal seguente link:

http://www.wedofablab.it/contest-rosadigitale

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!

Condividi su Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter