FabLabNet Digital Transformation Camp è un laboratorio di formazione e ricerca sulle tematiche dell’innovazione digitale, una settimana intensiva di sperimentazione in ambienti unici e stimolanti come il MUSE Museo delle Scienze di Trento e la ProM facility di Rovereto.
Il laboratorio è gratuito ed aperto ai 12 migliori talenti tra makers, imprenditori, ricercatori e creativi con interesse ad acquisire le competenze per diventare digital changers.

L’obiettivo del Digital Transformation Camp è sviluppare prototipi di sistemi prodotto-servizio e processi innovativi, attraverso attività frontali, hands-on e sperimentazioni all’interno delle aziende partner, per verificare sul campo i prototipi ideati dai partecipanti in un’ottica di digitalizzazione.

Se hai fra i 18 e i 45 anni ed idee e progetti da condividere, mandaci la tua candidatura: potrai collaborare assieme ad altri talenti innovativi con il supporto di mentors, professionisti del business e chief makers ed acquisire gli strumenti e le conoscenze necessarie a trasformare la tua soluzione innovativa in un caso di successo. Hai tempo fino al 25 settembre 2017 per presentare la tua candidatura.

Ecco qui il sito con tutte le info e il link a cui iscriversi

 

Condividi su Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter