UniCredit Foundation, in collaborazione con Make a Cube3 e con il supporto tecnico di Fondazione Italiana Accenture, lancia il bando UniCredit Carta E 2017 rivolto a organizzazioni non profit che intendono sviluppare un progetto con particolare impatto sull’occupazione dei giovani nella fascia di età 15-29 anni.

Il bando ha un budget complessivo di 500.000€ e sostiene i progetti attraverso attività di pre-incubazione, a vantaggio di 20 finalisti, e poi di incubazione ed erogazione di contributi a fondo perduto, destinate a 10 progetti vincitori.

Le candidature possono essere presentate attraverso la piattaforma ideaTRE60 promossa dalla Fondazione Italiana Accenture, dall’11 ottobre al 20 dicembre 2017, compilando il form e raccontando la propria idea progettuale di cambiamento sociale per combattere la disoccupazione giovanile.

Un’opportunità per dare forma e concretezza alle vostre idee! Anche la tecnologia ha un’influenza diretta sulle dinamiche sociali, di occupazione, inclusione, sviluppo di pari opportunità. Dunque, datevi da fare makers!