UniCredit Foundation, in collaborazione con Make a Cube3 e con il supporto tecnico di Fondazione Italiana Accenture, lancia il bando UniCredit Carta E 2017 rivolto a organizzazioni non profit che intendono sviluppare un progetto con particolare impatto sull’occupazione dei giovani nella fascia di età 15-29 anni.

Il bando ha un budget complessivo di 500.000€ e sostiene i progetti attraverso attività di pre-incubazione, a vantaggio di 20 finalisti, e poi di incubazione ed erogazione di contributi a fondo perduto, destinate a 10 progetti vincitori.

Le candidature possono essere presentate attraverso la piattaforma ideaTRE60 promossa dalla Fondazione Italiana Accenture, dall’11 ottobre al 20 dicembre 2017, compilando il form e raccontando la propria idea progettuale di cambiamento sociale per combattere la disoccupazione giovanile.

Un’opportunità per dare forma e concretezza alle vostre idee! Anche la tecnologia ha un’influenza diretta sulle dinamiche sociali, di occupazione, inclusione, sviluppo di pari opportunità. Dunque, datevi da fare makers!

Condividi su Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter